WZF guarda con fiducia all’Interzoo 2012

Interzoo, la più grande fiera mondiale di articoli per animali domestici, riapre i battenti nel Centro Espositivo di Norimberga dal 17 “20 maggio 2012. Il numero di applicazioni attualmente supera il livello del periodo comparabile di due anni fa e mette il promotore, Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH, ottimista. “” L’industria internazionale degli animali da compagnia vede l’Interzoo come una piattaforma senza rivali per il settore. Che si tratti di produttore di alimenti per animali domestici, produttore di accessori o fornitore di servizi & quot; le migliori aziende del settore avevano già comunicato a giugno 2011 che esporranno i loro nuovi prodotti all’Interzoo nel 2012 ”, riferisce Hans-Jochen Büngener, Presidente dell’Interzoo Exhibition Committee.

Il promotore della mostra ha quindi deciso di destinare un altro padiglione, quindi l’Interzoo 2012 offrirà ora una rassegna dei prodotti dell’industria internazionale degli animali da compagnia in 11 padiglioni su un’area di oltre 90.000 m².

Norbert Holthenrich, Presidente della German Pet Trade & Industry Association (ZZF), lo sponsor onorario della mostra, è particolarmente soddisfatto dell’aumento del numero di richieste dalla Germania e dall’Europa occidentale: “” L’Interzoo ha guadagnato nuovi espositori, ma molti dei Anche nel 2010 circa 1.500 aziende presenti all’evento si sono nuovamente candidate e hanno prenotato spazi espositivi più ampi. ”” Holthenrich legge questo come un segno di soddisfazione, come espresso anche nell’ultimo sondaggio degli espositori. Ciò ha dimostrato che il 96% degli espositori dell’Interzoo 2010 ha stabilito nuovi contatti commerciali e il 93% si aspettava un notevole seguito di attività.

L’Interzoo 2010 ha attirato in Germania più di 38.000 visitatori professionali da 115 paesi, con una quota internazionale del 62%. Principalmente specialisti di animali domestici provenienti da Italia, Francia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Gran Bretagna, Spagna, Russia, Polonia, Austria e USA aggiornati sui nuovi articoli per animali domestici. “” Il 95 per cento dei visitatori dell’Interzoo sono responsabili delle decisioni; attendono con impazienza di trovare prodotti innovativi per posizionarsi come rivenditori di un’eccellente gamma di prodotti. Ciò rende la mostra particolarmente interessante per il lancio di prodotti “, afferma Norbert Holthenrich.

L’ammissione all’Interzoo come fiera di articoli per animali domestici è aperta ai visitatori del settore delle forniture, della medicina veterinaria, delle agenzie ufficiali e degli utenti commerciali, come cliniche veterinarie, canili d’imbarco, saloni di toelettatura e strutture simili.

Il promotore dell’Interzoo è Wirtschaftsgemeinschaft Zoologischer Fachbetriebe GmbH (WZF), che ha incaricato NürnbergMesse GmbH per l’organizzazione della mostra.

WZF guarda con fiducia all’Interzoo 2012ultima modifica: 2021-06-06T10:08:45+02:00da dpullano
Reposta per primo quest’articolo