Cat In An Alphabet Endgame di Carole Nelson Douglas

Cat In An Alphabet Endgame, scritto da Carole Nelson Douglas, ha recentemente ricevuto l’ambito medaglione MUSE © nella categoria dei libri di narrativa alla Conferenza CWA 2017 a Myrtle Beach, SC. Inoltre, Carole ha anche vinto il “World’s Best Cat Litter-Ary Award” nella categoria dei premi speciali. Copertina rigida $ 25,99, Libro in brossura $ 16,97, Kindle & amp; NOOK Book $ 9,99, Autore: Carole Nelson Douglas

fonte dell’immagine: www.sanmaurosummerfestival.com

Il 28 ° e ultimo libro della serie misteriosa di Midnight Louie feline PI dal titolo alfabetico di USA TODAY e dell’autore di bestseller di Amazon Carole Nelson Douglas.

Il cast di quattro risolutori di crimini umani dell’autrice del New York Times Notable Book of the Year Carole Nelson Douglas non deve solo fermare una massiccia cospirazione di Las Vegas che coinvolge il terrorismo internazionale e l’FBI, ma il compagno di stanza del detective felino Midnight Louie, il potente PR Temple Barr, sta contemplando il matrimonio. Il consigliere radiofonico sindacato e la traccia interna dell’ex sacerdote Matt Devine perderanno il ritorno di quell’astuto cavallo scuro, il mago Max Kinsella? La suspense sta uccidendo qualcuno. Nel frattempo, una rinascita in tutta la Striscia della mafia di Las Vegas da tempo sconfitta potrebbe avere Temple alla ricerca di un becchino piuttosto che di un giudice di pace. Fortunatamente, Midnight Louie e il Las Vegas Cat Pack stanno pianificando i loro momenti migliori per sconfiggere i cattivi. Ma nessuno può aiutare Temple a trovare la direzione che deve prendere il suo cuore ribelle.

L’ex giornalista pluripremiata e scrittrice di best seller di USA TODAY Carole Nelson Douglas ha scritto sessantatré romanzi che spaziano dal giallo storico e contemporaneo al romanticismo, ai thriller di fantascienza, al fantasy urbano. Non c’è da stupirsi che il suo ufficio a casa sia un paesaggio di Twilight Zone di manichini in abiti vintage.

È stata finalista per quattro volte al Rita Award e ha ricevuto i premi alla carriera di RT Reviews Magazine in Suspense, Mystery, Versatility e come Pioneer of Publishing. Attualmente, scrive due famose serie ambientate a Las Vegas: Midnight Louie, PI felino, misteri parzialmente narrati da un “Sam Spade con i boli di pelo” e Delilah Street, Paranormal Investigator, fantasie urbane noir di mafiosi licantropi e zombie di Silver Screen in un paranormale Sin City.

Douglas è stato il primo autore di una serie sherlockiana con protagonista femminile, la diva-detective Irene Alder, l’unica donna a superare in astuzia Holmes, che ha debuttato con il New York Times Notable Book of the Year, Good Night, Mr. Holmes. Douglas dice che se ha una musa letteraria, è decisamente felina: misteriosa, saggia, giocosa e con i coltelli affilati in guanti di velluto.

Cat In An Alphabet Endgame di Carole Nelson Douglasultima modifica: 2021-07-07T09:43:51+02:00da dpullano
Reposta per primo quest’articolo