La Winn Feline Foundation annuncia il nuovo amministratore delegato

La Winn Feline Foundation è l’unica organizzazione dedicata esclusivamente al finanziamento della ricerca sulla salute dei gatti, che ha attratto Walsh nell’opportunità. “Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo per la Winn Feline Foundation”, dice. “Non vedo l’ora di aiutare Winn ad aumentare la consapevolezza del marchio tra i professionisti veterinari, i ricercatori e gli appassionati. Gli amanti dei gatti di tutto il mondo devono conoscere l’importante ricerca medica sui gatti che Winn sostiene ogni giorno e la differenza che le donazioni fanno per la salute e il benessere dei nostri amici felini “.

“Sono impressionato e ispirato dall’eredità della Winn Feline Foundation e dagli innumerevoli progressi nelle cure mediche per i felini grazie ai finanziamenti Winn”, dice Walsh. “Resta molto da fare. Sono orgoglioso di far parte di questa grande organizzazione. ”

Walsh porta nella sua nuova posizione una significativa esperienza dal mondo non profit, insieme a una notevole esperienza commerciale e di marketing a livello dirigenziale. Negli ultimi sei anni, Walsh è stato membro del team esecutivo di un’organizzazione senza scopo di lucro nel New Jersey. A partire dal 2005, Walsh ha guidato le attività di marketing internazionale per l’Institute of Management Accountants. In qualità di Chief Marketing Officer, Wash ha guidato un programma di strategia del marchio di successo progettato per ottenere una svolta aziendale.

L’impegno di Walsh a sostenere le organizzazioni senza scopo di lucro è iniziato all’inizio degli anni ’90; ha costruito programmi di marketing e comunicazione e ha fornito indicazioni per altre organizzazioni senza scopo di lucro nel New Jersey, tra cui il Louis LaSalle Tomorrow Fund, l’Inter Religious Fellowship for the Homeless, Habitat for Humanity e una scuola parrocchiale privata.

Nel 1995, Walsh ha fondato la sua società di marketing a servizio completo specializzata nello sviluppo di comunicazioni di marketing aziendale tra cui pubblicità, direct mail, sistemi di identità e marchio e materiale creativo per una varietà di società Fortune 500.

Walsh ha trascorso i primi dieci anni della sua carriera in studi di grafica aziendale a New York City, nel servizio clienti e nelle operazioni. La sua prima esperienza si è concentrata sullo sviluppo della comunicazione finanziaria, inclusi rapporti annuali, programmi di branding e identità visiva, e la progettazione e la produzione di materiale collaterale aziendale di fascia alta.

Walsh ha ricevuto il suo B.A. in Communications presso la Rutgers University. Ha ricevuto numerosi premi nella sua carriera, tra cui l’iNova Website Award, NJ PRSA Pyramid Awards, il Creativity Certificate of Distinction, (Art Direction Magazine) e Certificate of Graphics Excellence, (Association of the Graphic Arts)

È membro attivo di una serie di associazioni professionali tra cui: Word of Mouth Marketing Association, Association of Women in Communications, ASAE (American Society of Association Executives) e American Marketing Association.

Walsh risiede nel New Jersey settentrionale con la sua famiglia e il loro felino preferito, Molly.

La Winn Feline Foundation è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1968 che sostiene studi per migliorare la salute dei gatti. Dal 1968, la Winn Feline Foundation ha finanziato oltre 3 milioni di dollari nella ricerca sanitaria per i gatti in più di 30 istituzioni partner in tutto il mondo. Questo finanziamento è reso possibile grazie al supporto di donatori e partner dedicati. La ricerca supportata dalla Winn Feline Foundation aiuta i veterinari a migliorare il trattamento dei comuni problemi di salute felina e prevenire molte malattie. Le sovvenzioni vengono assegnate due volte all’anno con l’aiuto del gruppo di esperti della fondazione. Per ulteriori informazioni, visitare www.winnfelinehealth.org

La Winn Feline Foundation annuncia il nuovo amministratore delegatoultima modifica: 2021-06-11T10:09:36+02:00da dpullano
Reposta per primo quest’articolo